Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hanno aggiunto telefoni e tablet fra i beni acquistabili con la carta del reddito? :|

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

A meno che non sia essenziale (ti si è rotto e non puoi riacquistarlo, ma giustamente al giorno d'oggi e importante averlo?) non trovo molto senso alla domanda. Questo reddito sta sfuggendo di mano, soprattutto perché non essendo cumulabile la gente spende in cazzate varie pur di toglierli dalla carta. Meglio che avanzi, piuttosto che non basti. Quello che avanza lo riusano per il mese dopo o per altra gente.
So che può essere usato per mangiare fuori, non so con quali limiti. Questa è una bella cosa, perché si deve anche pensare al lato sociale. Una persona più felice renderà meglio.

Però usato con criterio, ve ne prego. È stata una cosa ottima questo reddito, che spero possa prendere piede e diventare normale in anni futuri. Se non si cumula, ripeto, è perché così se tu ne usi la metà e quello ne usa 2 terzi, quello lo possono riutilizzare ricreando una catena di aiuto.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

.... e beh certo un bene essenziale per vivere....no comment.

 

@Joyrayd Poi ti presenti tipo da Trony e ti rispondono che da loro non puoi pagare con questa carta (provato io stamattina a chiedere se accettavano pagamenti con quella)

Hanno aggiunto telefoni e tablet fra i beni acquistabili con la carta del reddito? :|