Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Miglior Smartphone economico (sotto i 200 euro)? Vale ancora la pena comprare Huawei (dopo i recenti fatti)?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Per quanto riguarda Huawei, ti consiglio di aspettare che possano uscire i primi smartphone con dentro il sistema operativo proprietario di Huawei e sentire la recensione di qualcuno per farsi un'idea di come potrebbe essere quel sistema operativo in confronto ad Android, anche se alla fine il codice sorgente del sistema operativo proprietario di Huawei si basa su Android Project Open Source, ovvero un Android completamente Open-Source, senza i servizi Google, dove Huawei li rimpiazzerà con altri servizi analoghi, come ad esempio Aptoide al posto del Play Store.

Per uno smartphone a meno di 200 euro, dipende dalle tue esigenze particolari e dal marchio che sei molto legato. Nel mio caso, ti consiglio un bel Xiaomi Mi A2 (o Mi A2 Lite), che lo si può trovare anche a 150 Euro.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Come miglior smartphone economico ti consiglio vivamente lo Xiaomi Redmi Note 7, sta intorno ai 200 € ma ha una scheda tecnica bella prestante dato il prezzo!
Per Huawei al momento non conviene fare mosse. Ne sanno sviluppando un nuovo sistema operativo quindi, per non rischiare di rimanere delusi, meglio aspettare l'uscita del suddetto e sapere prima com'è questo nuovo sistema, magari con qualche recensione.

Miglior Smartphone economico (sotto i 200 euro)? Vale ancora la pena comprare Huawei (dopo i recenti fatti)?