Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Ma perchè il Real Madrid può spendere tutti quei soldi e le altre no ?

Il Real Madrid ha speso quasi 250 milioni di Euro,in questi giorni pre-calciomercato.La mia domanda è "Ma perchè mai tutti sono sotto controllo per il Fair Play finanziario, anche società come PSG e Manchester City che possono spendere illimitato grazie agli sceicchi e non possono farlo e il Real può spendere e spandere a suo piaceimento?" Ma un controllino non lo fa nessuno da quelle parti ?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Qualcuno dovranno venderlo per forza,tra i vari Bale,Ceballos ecc.almeno metà di quei soldi li recuperano

 

@Jungleman Non essendo un intenditore di finanze,io non capisco come funziona. Cioè io proprietario non posso mettere i soldi di tasca mia nella società,ma andare avanti con quelli che portano trofei,sponsor e cessioni ?

 

@Ammiragliobyrd guarda che è proprio questo il punto. Gli sceicchi hanno più soldi del Real ma il PSG no. Non si possono innestare miliardi in una società di calcio solo perché il proprietario è ricco. Il Real fa entrare più soldi di quanto ne fa uscire, il PSG no.

Per rispondere alla tua domanda, no. Tu proprietario non puoi buttarci i miliardi dentro solo perché li hai. Infatti il caso Neymar è stato garantito da uno dei più grandi (e furbi) magheggi della storia del calcio.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Beh Ammiraglio se non risponde lei a questa domanda non so chi possa farlo

 

@El Hereje Certo,ma io non esco fuori dal calciomercato e le sue informazioni,le cifre alla fine le fanno le società.Io posso al massimo dirti che questo o quel giocatore è ad un passo da una squadra e che posso aggirnale live da una nazione all'altra come faccio spesso.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Venderanno sicuramente qualcuno (isco marcelo e bale probabilmente) e cmq il fair play finanziario resta una cagata visto che le società non subiscono punizioni esemplari tipo esclusioni dalle coppe. Il psg ha speso 400 milioni solo per neymar e mbappe, di che parliamo?

 

@Ammiragliobyrd il sistema è fatto apposta in modo che i ricchi siano sempre più ricchi e le societa che hanno meno non possano risalire in alcun modo, basta vedere la distribuzione dei diritti tv. In Premier è fatta sicuramente meglio

Ma perchè il Real Madrid può spendere tutti quei soldi e le altre no ?