Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Chi vincera il prossimo campionato di Serie A ?

A grandi inee stiamo capendo come si struttureranno le rose della Serie A.Quindi la domanda appare lecita,come sempre sappiamo che le squadre a lottarsi lo scudetto saranno in tre:Juventus,Napoli e Inter.Secondo voi la Juventus si confermerà per la nona volta consecutiva,oppure la spunterà una tra Napoli o Inter ?



Vi chiedo anche di scrivermi le prime sei posizioni in classifica.

Devi accedere per votare.

in Calcio & mercato

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Juventus
Inter
Roma
Milan
Napoli

 

@Mark Battle vediamo con Sarri se emre can gioca
ti sei dimenticato che vi siete presi quello che schifavate e che faceva giocare i soliti 11 e basta? :)

 

@Time paradox Se arriva a mangiare il panettone direi. Per me chi rischia il posto è bernardeschi. Emre Can cmq può giocare anche come terzino destro, cosa già fatta ai tempi del liverpool.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

vincerà la juve e farà triplete

 

@Marvel Spiderman No tranquillo, sto ancora godendo alla faccia dei tedeschi,che hanno torturato le palle i poveri italiani emigrati in Germania, per il fatto che l'Italia non vinceva mai.

 

@Calcio & mercato comunque ci sono tantissime altre vittorie in cui per vincere ci e'voluta molta fortuna,il Milan di Arrigo Sacchi per esempio era fortissimo ma in quegli anni non ha avuto una vera rivale,le squadre inglesi erano squalificate,Barcellona,Bayern Monaco e Real Madrid non erano forti come ora,in finale ha trovato Steaua Bucarest e Benfica...

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Secondo me il Napoli non vincerà mai più uno scudetto a meno ché non nasce un altro Maradona. Spero vivamente nell'inter che possa fare qualcosa di grande essendo tifoso con qualche innesto buono c'è la possibilità speriamo solo riescono a vendere Icardi.Cmq la mia classifica è la seguente:1 Inter 2 juve 3 Napoli 4 Roma o Lazio 5 Milan 6 Atalanta

 

La classifica può essere davvero questa, certo io credo che per vincere l'Inter debba abbandonare le coppe Europee spuntate forte sul campionato. Se va avanti in Champions o Europa League a mio avviso non riuscirà a tenere il ritmo della Juventus.

Chi vincera il prossimo campionato di Serie A ?