Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ma voi preferite Final Fantasy 15 oppure Zelda Breath of the Wild?

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Una sola parola... Zelda: Breath of the Wild!

Non ho bisogno di specificare il motivo per cui codesto gioco è meglio di Final Fantasy XV, oltre al fatto che mal digerisco gli ultimi capitoli di Final Fantasy, perchè hanno perso il fascino e il carisma che i vecchi capitoli avevano, mentre Zelda: Breath of the Wild è un capolavoro anche solo l'esser riuscito a svecchiare finalmente la saga della legenda di Zelda, riuscendo a non snaturarlo completamente.

 

D'accordo in tutto e per tutto. Breath of the Wild, nonostante sia molto diverso dagli altri Zelda, non dà mai l'impressione di essere un altro gioco, sensazione che dette, ad esempio, Resident Evil 4 all'epoca (nonstante sia un bellissimo gioco, non dava l'impressione di giocare a un Resident Evil). La stessa magia la fecero con il primo Metroid Prime. Di Nintendo si può parlar male quanto se ne vuole, soprattutto sul lato hardware e scelte di marketing, ma sui giochi difficilmente sbaglia.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ho giocato FfXV fino a platinarlo + i DLC mentre Zelda Botw no non avendo ancora Switch ma voto comunque Zelda, si vede da lontano un miglio che é un gioco di gran lunga superiore

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Sono le mie due serie preferite e ho giocato entrambi i titoli fino al platino o lo sfinimento. Per quanto FFXV sia un buon gioco non può minimamente competere con Botw che è uno dei migliori titoli di sempre.

 

Assurdo, sono anche i miei due titoli preferiti (per questo il sondaggio)!!! Beh, effettivamente Botw è stato premiato come miglior gioco dell'anno (2017, giusto?)!!

Ma voi preferite Final Fantasy 15 oppure Zelda Breath of the Wild?