Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Devo comprare un telefono nuovo, consigli?

Ho un problema di flickering/flashing dello schermo del mio Galaxy J5 2016 e dopo averlo portato in riparazione 3 volte mi son rotto le balle, nonostante mi piaccia molto come telefono. Tenete conto che non lo uso per molte app, giusto Ludomedia, FB, Maps, WA e poche altre cose (più leggere). Budget massimo sui 200. Stavo pensando al J5 2017, voi che dite? Altre proposte?



Che abbia Android eh asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Guarda, secondo me ci sono alternative migliori ormai... Ho l'impressione che Samsung curi di più solamente i suoi modelli di punta, quelli secondari molto meno. Io ho avuto un Samsung anni fa e mi creava diversi problemi, tipo bug fastidiosi e altre cosette (è passato parecchio tempo però, magari ora sono migliorati). Onestamente ti direi di puntare su altro, ad esempio uno Xiaomi/Redmi: prestazioni al top e prezzi contenuti. Sotto i 200 euro puoi prenderti sicuramente un bel modello.

 

@Jack River ti parlo di un modello vecchissimo però, questo: https://it.wikipedia.org/wiki/Samsung_Ga …
Ricordo che faceva le cose più strane, come ad esempio riavviarsi da solo o rispondere alle chiamate senza che io premessi nulla... Dopo quell'esperienza ho evitato Samsung come la peste e mi sono sempre trovato meglio con altri brand. Adesso ho uno Xiaomi Redmi Note 4, comprato due anni fa e va ancora alla grande. L'unica cosa che ho sempre apprezzato dei telefoni Samsung sono le fotocamere (solitamente di qualità superiore), ma credo che attualmente siano migliorate anche quelle della concorrenza.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Consiglio lo Xiaomi Redmi Note 7. E' proprio un must buy: prezzo basso (sui 170 €), scheda tecnica di tutto rispetto... Oppure, se non hai fretta di comprarlo ora, potresti aspettare l'annuncio (entro questo mese) e l'uscita del Redmi Note 8. E' uno dei motivi per il quale ancora non ho preso il Note 7. xd

Devo comprare un telefono nuovo, consigli?