Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Com'è la campagna di Cod WWII?

Premessa: giocherei solo la campagna, il multi in genere non lo calcolo nemmeno di striscio.
Detto ciò, attualmente sta in bundle insieme ad altra roba che mi interessa, secondo voi la sua campagna vale la pena in divertimento e durata, o conviene che smezzo il bundle con qualcuno?

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Come campagna è sicuramente tra le più riuscite da un punto di vista del divertimento e dell' immersione, ma trama e personaggi sono mediocri e tutto puzza di "americanata" dall'inizio alla fine. Potevano risparmiarsi certe scene Hollywoodiane e i soliti momenti da macho patriottico, oltre a certi cliché visti e stravisti, ma comunque certi momenti riescono a lasciare il segno sisì

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

la campagna mi ha sorpreso, già il solo comparto tecnico delle cutscene è da spaccamascella, letteralmente, poi il gioco è davvero ben ritmato e "spettacolare" (nel vero senso della parola), e comunque divertente.
In termini di storia penso sia un passettino meglio degli altri, dove i Cod hanno sempre offerto una narrativa pressoché accessoria, come anche qui, solo che è raccontata meglio, e i personaggi li memorizzi almeno, e li segui con piacere, senza essere nulla di troppo profondo, obv.
Inoltre qui le scene scriptate non ti pesano come negli altri (dove ti fa credere di star giocando), e alle volte sono anche necessarie per rendere la storia più cinematografica, e quindi riuscendo a sfruttare al meglio le suddette cutscene col graficone (sì ok, "la grafika!!11" , ma qui davvero, c'è un Motioncap sbalorditivo, è un valore aggiunto non da poco).

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Per me la campagna è la cosa migliore del gioco: hanno rinnovato la formula di CoD mettendo la vita al pg ed i medikit da prendere, c'è addirittura una fase, senza spoilerarla ovviamente, totalmente inedita in un CoD che è moooolto molto carina, ha una gran bella atmosfera ed a tratti ha un sapore molto alla lontana di Wolfenstein Return to the Castle (senza il level design e la possibilità di approccio di quest'ultimo chiaramente). Certo, ha i soliti checkpoint non fissi di CoD che in base a dove e come li raggiungi, al solito, sei più o meno fottuto, è sempre piuttosto lineare ed il feeling con le armi non è quello dei CoD di Treyarch ahimè ma è da giocare assolutamente per me

Com'è la campagna di Cod WWII?