Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Vedere la propria/o ex col suo nuovo ragazzo/a

Vi è mai successo ? Come l'avete presa ? A me è capitato proprio ieri sera , ed ho sentimenti contrastanti al riguardo vorrei sentire qualche vostra esperienza per schiarirmi le idee

Risposta scelta dall'autore della domanda
7 Utilità

Si, addirittura una subito dopo avermi lasciato aveva subito postato le foto col suo nuovo "amichetto". Ma sticazzi, grazie a queste esperienze sono diventato completamente insensibile ai sentimenti e felicemente single per mia scelta.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Per me bisogna sempre guardare avanti, non mi è mai successo di vedere certe cose però ho tagliato con diverse persone nella mia vita, anche abbastanza importanti.
Alcune mi capita di rivederle perché abitiamo vicino ma non mi viene proprio di istinto il contatto e finché non viene spontaneo a entrambi per me è giusto che si stia lontani.
Lei è andata avanti non c'è nessun male, vai avanti anche tu non pensandoci troppo.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Inutile piangere su ciò che non si può più avere :)

 

@elric88 non è un fatto di essere facile o meno, come in tutte le altre cose della vita bisogna focalizzarsi a vedere ciò che abbiamo di positivo.. tutto quello che ci fa male o ci infastidisce va semplicemente lasciato perdere.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Diciamo che se è stato un qualcosa di importante è normale che possa dare fastidio...ma è grazie a quella relazione andata male che poi si può essere pronti al momento giusto

Poi si può sempre metterla sul ridere..
Non trovarai mai più una/uno come me
È proprio quello che voglio 😆
È proprio quello voglio 😆

Vedere la propria/o ex col suo nuovo ragazzo/a