Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Riguardo Mediaworld

Ciao a tutti volevo chiedere ai possessori di Xbox One ma nei Mediaworld delle vostre città come sono le forniture dei giochi Xbox One. Passo spesso al Mediaworld a dare uno sguardo e ho notato che gli scaffali Xbox One sono mezzo vuoti al massimo ci sta una copia di ogni gioco a parte le novità ma cmq mancano parecchi giochi... tipo cercavo da tempo un the whitcher 3 goty per dire sarà 5/6 mesi neanche una copia.Mentre per PS4 scaffali strapieni. Questo almeno in provincia di Cagliari.

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Vabbè è normale..il gamepass ha ucciso il retail..già GS di nuovo ha poco di One, le grandi catene che trattano anche videogiochi non li comprano più, già la One in Italia non ha venduto chissà quanto , in più il gamepass è stata una idea vincente, spostando molti utenti in digitale..quelli che comprano ancora in fisico poi vanno online o da Gs che, bisogna riconoscerlo, su One ha ottimi prezzi, rispetto a catene come comet unieuro o media world che invece hanno i giochi One ancora a prezzo pieno salvo momenti di sconto

 

Vabbè ok, ma almeno i giochi che non sono su gamepass vendeteli asd

Comunque il discorso sopra è praticamente quello che fanno le aziende, ti conviene prenderlo online

Riguardo Mediaworld