Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Prossimi acquisti videoludici, cosa compro? 🤑

Ciao a tutti! Vorrei un consiglio su cosa acquistare di "extra" nel prossimo mese. Mi spiego meglio e spiego anche un attimo la mia situazione. Sono un fan sfegatato di NFS (di quelli fatti bene, cioè tamarri xd) e di Pokémon, ho già prenotato il Dual Pack di Pokémon Spada/Scudo, mentre NFS Heat lo giocherò su PC perciò non avrò la copia fisica. Colleziono le console "brandizzate" Pokémon come ad esempio il 3DS XL di Xerneas e Yveltal (ho quello blu) e il New 3DS XL di Solgaleo e Lunala (quello nero). Ho già un Nintendo Switch dal day1 ma appunto, volendo collezionare le "console Pokémon" avevo prenotato la Switch di Zacian e Zamazenta per continuare la tradizione. Poi avevo prenotato anche la Ultimate Edition di NFS Heat, ma non giocandolo su console, della Ultimate mi interessava solo il modellino dell'auto e non gli adesivi, la steelbook ecc... perciò mi sembrerebbe un acquisto fatto a ca..o! xd



Nell'ultimo periodo mi è venuta voglia di prendermi un volante per giocare ai giochi di corse su PC, non solo NFS Heat ma anche GRID, Wreckfest, Forza Motorsport, Forza Horizon, DiRT Rally ecc (poi vedrò tutte le compatibilità). Informandomi ho scelto il Logitech G29 completo di cambio per rapporto qualità/prezzo. Il mio intento è avere un feedback migliore con questa tipologia di videogiochi.



Quale dei due acquisti finalizzo subito? Collezionismo o utilità?
Rispondete al sondaggio e commentate con le motivazioni. Voterò la risposta più sensata e ragionata (mi sembra di essere tornato ai tempi di Yahoo Answers xd)

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Voto per il volante. Se ti piacciono tanto i giochi di guida è un valido acquisto. Sicuramente più di console che hai già e alle quali cambia solo il disegno. Son tutte cose che guarderesti una volta e andrebbero a finire nell'armadio. Io mi son liberato dall'ossessione delle limited e roba varia.

 

Non hai tutti i torti! Ho mezzo armadio pieno di Collector's di giochi della PS3 che vorrei non fossero lì... potrei venderle ma mi pesa il culo 😅 Però per quanto riguarda le console è diverso. Ad esempio il New 3DS XL di Pokémon è il mio 3DS principale. Potrei usare la Switch Lite di Pokémon fuori casa essendo solo portatile, e la Switch che posseggo dal day1 potrei tenerla come console fissa. Inoltre mi serve una seconda Switch per fare scambi di Pokémon da una cartuccia all'altra (da Spada a Scudo ora e tra altre versioni in futuro) e l'unica che per me ha senso prendere è la Lite di Pokémon.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

 

@God_Dog Mi ero promesso che l'avrei preso entro Natale. Avrei preso Switch Lite a Novembre e il volante a dicembre. Però m'è venuta la fissa che voglio giocare NFS col volante e non col pad, peggio dei bambini xd

Prossimi acquisti videoludici, cosa compro? 🤑