Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Premonizione o Casualità ?

Molte volte succedono cose che pensavi potessero accadere,molte altre volte si sognano cose che poi succedono realmente.Come la vogliamo chiamare Premonizione o Casualità ?



Molte persone hanno raccontato di sogni catastrofici,prima che questi si rivelassero cose poi accadute giorni,mesi,anni dopo.C'è chi ha dei Deja Vu e ricorda di essere già stato in quel posto,oppure che ricorda quel posto diverso,che andando su libri di storia riporta quella visione,come statue,case e cose varie.Molti dicono dipenda da una nostra precedente vita o precedenti vite,in questo caso.Nel fattore della premonizione ancora oggi nessuno riesce a capire come succeda o se c'è realmente una spiegazione.Diciamo che ricordo di una persona che racconto per filo e per segno quello che a breve tempo sarebbe successo, e incredibile ma vero successe realmente.Poi anche quel sismologo che a l'Aquila mise tutti in allerta,oppure a quel ragazzo della forestale Rigopiano su un possibile disastro da evitare (terremoto e valanga) e non vennero ascoltati.Questo come lo vogliamo chiamare Premonizione o Casualità ?
A voi la risposta...

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Sai già bene o male come la penso sul destino e queste cose, quindi non c'è bisogno di ripetersi. Però non hai messo l'opzione " mi fa incazzare chi ci crede " 😆.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

È un bug di Matrix!!! Ma ancora non ci arrivate??? Aaaaaaaa sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Infatti non ne ho la certezza neanche io di saperlo non è che sono un Dio. Comunque destino non ci ho mai pensato non mi interessa molto, se qualcuno predice qualcosa e si avvera almeno in parte. Allora stai pur Certo che questa persona prima di dirlo aveva le prove in mano. Guarda tutte le stronzate dei Maya del 2012, quelle dovrebbero insegnare qualcosa.

Premonizione o Casualità ?