Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Consiglio smartphone fascia alta

Guardando varie recensioni e liste di telefoni ho trovato 2/3 telefoni con delle buone spec che mi hanno incuriosito, fra loro hanno piccole differenze e che riguardano magari più il gusto personale, però volevo sapere la vostra opinione su questi modelli. Sono il Oneplus 7T plus Mclaren, Asus rog phone 2 e samsung note 10plus(è quello che mi garba meno, ma l'ho aggiunto giusto per un confronto extra).

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

 

@Time paradox ah non avevo letto tutto
Anche Asus rog phone è un grande smartphone attualmente, ma aspetterei che cali di prezzo, sono tutti smartphone che possono aver un costo più basso in poco tempo sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

rog phone 2 top gamma…. andate di Xiaomi mi 9t pro

 

Be come lo chiami un telefono con snap855+, 6000 batteria, 12gb ram, amoled 120hz. Un conto è se mi dici che ci sono compromessi migliori per qualità/prezzo e che i modelli da 8gb+ di ram sono dei overkill. A questo punto sarebbe più interessante chiedere chi tra Oneplus, samsung, xiami, asus riceve più aggiornamenti Android nel tempo

 

@Buso91 ormai nessuno non tiene più il telefono più di 3 anni, e per 3 anni di solito non ce ne sono problemi di aggiornamenti ( almeno per samsung )

Consiglio smartphone fascia alta