Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Volete sapere cosa ne penso di Death Stranding ?

Allora appena si è aperto il primo video ho detto "Cazzo! E' strepitosa la grafica...". Ho seguito ogni particolare della corsa in moto e l'incontro con le orme dell'entità dalle zampe di dinosauro invisibile.Poi l'incontro con la ragazza e il dialogo per poi arrivare alla cittadella dove ho consegnato il mio carico, visto che io sono Sem è :un portantino, già al tempo nostro un pony express. In una giornata sono arrivato all'incontro con la madre che è la presidente USA e che chiede a Sem di risollevare la patria e buttandosi dal letto e aver chiesto questo favore e di raggiungerla su una spiaggia ispira e muore, ora devo portarla in cima alla montagna. Ecco io sono appena fuori dalla Bridges e pronto a portare la madre di Sem sulla montagna.
Io credo sia un gioco strepitoso fino a quel punto e sono certo che sarà ancora più bello andando avanti,ma non voglio giocarlo di corsa, perchè non so la sua durata totale (per favore non ditemela).La cosa che forse che mi secca è il vedere - al momento - più dialoghi che il giocare, spero solo che più avanti ci siano meno video e più gioco

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Zampe di dinosauro? 😅.

 

@calliope1305 Forse ho leggermente capito, ma non voglio rovinarmi l'aspettativa,quindi come San Tommaso fino a quando non lo vede non ci credo. Comunque credo di aver capito. Calcola che ho provato a caricarlo a manetta di valigette, avrò fatto 100 metri in 30 minuti :)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Non ti dirò la lunghezza Ma ti dico chiaramente che è molto lungo, ovviamente più vai avanti più diventa bello sia per il gameplay che per la trama. Di video Comunque ce n'è tanti ma sono fatti benissimo e sono molto interessanti.

Volete sapere cosa ne penso di Death Stranding ?