Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Buongiorno a tutti. Mi sono trovato una scelta in-game e volevo sapere se qualcuno era a conoscenze delle effettive conseguenze.

Facendo un po' di Azzardo Eccelso per sfizio, mi sono trovato di punto in bianco, parlando col Ramingo, dinanzi a una scelta, chiamata SVOLTA DECISIVA. La prima volta ho "schivato" premendo esc, cosa che mi ha fatto accedere normalmente alle taglie... Ma anche adesso, ogni volta che interagisco con lui, mi propone la suddetta scelta.



La scelta è appunto tra il voltare le spalle all'Avanguardia per rimanere al fianco del Ramingo o viceversa. Nella descrizione, si fa riferimento a tutta una serie di elementi. Il tuo Guardiano parteciperà a imprese differenti, riceverà ricompense diverse, non avrà accesso a determinati libri di leggende ecc.



Ma, concretamente.... Cosa cambia? Qualcuno che ha avuto esperienza di ciò saprebbe dirmi qualcosa di più? Magari anche qualche motivo che dovrebbe spingere a "schierarsi" con l'Avanguardia piuttosto che col Ramingo? Grazie :)

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

In base alla scelta cambia la quest e le ricompense finali, per il futuro ancora non si sa cosa cambierà.
Comunque puoi farla con tutti e tre i PG, non è per account.

 

Questo lo sapevo; dopotutto viene specificato nella descrizione. Per il resto immaginavo una situazione del genere. :D Speravo di essere smentito ahahahahahah grazie! :)

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Se è come il primo Destiny, si tratta che tu farai le sue taglie e aumenterai la reputazione con lui che poi ti darà le sue ricompense sisi

 

Questo è un meccanismo base con tutti i vari NPC (Banshee, Zavala, Shaxx, Ada Bray, Asher Mir, ecc). E' solo che in questo caso... Mah, quella scelta mi ha totalmente spiazzato ahahahahaha

Buongiorno a tutti. Mi sono trovato una scelta in-game e volevo sapere se qualcuno era a conoscenze delle effettive conseguenze.