Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Risposta scelta dall'autore della domanda
4 Utilità

Se non ti interessa troppo la "presentazione" del gioco, ovvero il comparto visivo e le varie presenze nel roster (purtroppo, per la maggior parte, riprese da MvC3), è assolutamente da prendere. Come dice Fil, ha un gameplay della madonna, sicuramente uno dei migliori della serie VS, quindi merita sempre e comunque, soprattutto la Deluxe compresa dei pg in DLC. Il gioco base ormai si trova a pochissimo, quasi regalato, ma senza il pass ti perdi non pochi pg, tutti originali (non ripresi dai capitoli precedenti) e quasi tutti bellissimi e divertentissimi, quindi faresti bene a prenderlo così.
Purtroppo però, online ci giocano solo quelli sgravati che non l'hanno mai abbandonato, quindi ti andrà un po' male giocarlo con gente reale, a meno che tu non abbia qualcuno con cui giocarci, che siano amici irl o utenti qui.
In solitaria hai le modalità dette da Fil. La storia non è il massimo, l'Arcade è il solito e le Trial sono easy, quindi, se ricerchi solo questo, sappi che non dura troppo preso in single, e aggiungere pure un "obv" sisi

Sullo store la versione deluxe sta a 19.90€, ne vale la pena? che modalidà ci sono?