Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Info trofeo "compare di Ermes"

Salve, volevo sapere se il trofeo in questione fosse stato patchato per renderlo più semplice. Lo chiedo per via di alcune cose che sto notando, giocando il gioco:



1) nella guida che sto seguendo, si menzionava quanto fosse difficile raggiungere il livello 50, anche facendo tutte le missioni (principali, secondarie, contratti, etc), ma ho scoperto metà della mappa, e ho appena raggiunto il livello 50 facendo solo missioni secondarie, contratti e poche missioni principali (sono all'atto 3, se non ricordo male);
2) sempre nella guida, veniva indicato che calpestando le varie isolette necessarie all'ottenimento del trofeo, il gioco avrebbe assegnato degli XP extra, ma per ora, pur gironzolando su ogni pezzo di terra in cui mi sono imbattuto, non ho ricevuto alcun XP extra.
3) forse è una cosa di poco conto, ma ho notato che il trofeo non ha una grandissima rarità, e mi è sorto il dubbio su un patch correttiva via la sua complessità. Ma forse esistono solo persone dotate di maggior pazienza della mia.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Personalmente non ho fatto "fatica" a raggiungere il livello 50, ma sicuramente l'ho raggiunto un po' più in là di te nella trama/esplorazione/secondarie. Quindi se i tuoi progressi di gioco sono al punto che hai descritto probabile abbiano facilitato la cosa con più XP in generale.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Beh dipende molto dalla consecutio delle attività. E' normale che se per coincidenza porti a termine una serie di missioni che danno come ricompensa molta exp arrivi prima a raggiungere il livello 50 di chi invece ha optato magari sempre per quelle più facili e con ricompense minori.
L'exp "extra" che menzioni la ottieni quando visiti una nuova zona, tipo una nuova città/villaggio etc; il numero delle isole su cui metti piede è invece poco rilevante se non hanno un punto di rilievo al loro interno.
Il trofeo alla fine dei conti comunque non è niente di irraggiungibile, solo un pochino lungo

Info trofeo "compare di Ermes"