Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Protezione per le scatole delle console

Ciao a tutti! Qualcuno conosce un metodo poco costoso per poter proteggere le scatole delle console? Oltre ovviamente a non fargli prendere polvere e umidità vorrei cercare di mantenere l'integrità della scatola con una sorta di imballaggio o pellicola protettiva che eviti l'usura, specialmente degli angoli. Dato che colleziono console vorrei cercare di mantenerle il più perfette possibile. Voi conoscete qualche metodo più efficace?

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

guarda io stavo giusto per provare a fare così: mi è venuta l'idea di comprare delle buste di cellofan trasparenti per vestiti dai cinesi (8 ad 1€) voglio provare a metterci dentro le scatole di console ed altro, a tirare e stringere finché non c'è una certa aderenza e poi applicherei del nastro adesivo trasparente sul retro per chiudere il tutto e per fare si che si mantenga l'aderenza da sola. Ovviamente se necessario uno ritaglia via il cellofan perché magari le buste possono essere molto più grandi del dovuto.

 

@ImSp4wn applicare una protezione che si noti di meno di così è impossibile :hmm: voglio dire... è semplicemente una pellicola di cellofan trasparente che le avvolge. Se la rendi molto aderente alla scatola non si dovrebbe neanche notare! fermosi
altrimenti puoi puntare su una protezione indiretta tipo metterle in una vetrinetta ahsisi

Protezione per le scatole delle console