Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Ciao e buona domenica. Ho avuto il tuo stesso problema e cito testualmente:

Per risolvere il problema esistono 2 tipi di soluzioni. Prima di avviare il gioco, proviamo a controllare se sono presenti aggiornamenti di sistema da installare. In caso contrario purtroppo, non è possibile fare null’altro che aspettare.

L‘errore di installazione bloccato allo 0% è causato dal mancato scaricamento totale del gioco. Il bug infatti è nella comunicazione di poter avviare Call of Duty. In realtà per risolvere il problema, non bisognerà fare null’altro che accedere alla lista dei file in download e attendere il completamento del quasi 100GB.

Puoi trovare l'articolo completo qui https://guide-online.it/installazione-ca …

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ho fatto fatica anche io a scaricare l'aggiornamento (mi dava 99 ore O.O) ho annullato e poi riavviato, ma ci ha messo comunque un bel po...(chissà perché!?)

 

Io l'ho scaricato normalmente, ma ho problemi con l'installazione, che rimane sempre a 0%. Comunque devo ancora provare a riavviare, magari è quello ahsisi

 

@Fran25_7 si anche a me l'installazione restava ferma...
Boh comunque alla fine ho lasciato la play in standby, sono andato a lavoro e la sera era tutto pronto (anche se non l'ho ancora provato 🙄)

Ho scaricato cod warzone per ps4, ma mi da sempre installazione 0%