Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Ho bisogno di informazioni riguardanti una cosa di PayPal

Mi sono iscritto a PayPal senza collegare una carta, e per un po' di mesi è andato. Ma poi mi ha chiesto di collegare una carta all'account per verificarlo, e quindi ho messo i dati. Ora, per confermarla, mi dovrebbe arrivare l'addebito con il codice da inserire. Però non mi è arrivato ancora. Non è che ho immesso i dati errati? Oppure PayPal lo farebbe notare, nel caso? Potrebbe essere anche la situazione attuale il problema? Grazie.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ti dovrebbe essere arrivata l'email che dice che hai aggiunto una nuova carta sul tuo conto Paypal, ma non ti chiede nessun codice dall'email. Qualunque cosa tu faccia su Paypal ti viene notificata sull'email.
Ti consiglio di attivare l'accesso a due passaggi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Il codice sta nell'estratto della carta a fianco all'importo prelevato dalla carta da PayPal.

EDIT: aggiungo qualche precisazione. L'importo viene prelevato ISTANTANEAMENTE, ma sull'estratto conto della carta viene segnato qualche giorno (lavorativo) dopo. I dati li hai inseriti correttamente, visto che altrimenti non potevano confermare l'operazione (la carta non valida viene segnalata subito, perchè appunto l'importo viene prelevato subito). In teoria i servizi come PayPal non sono soggetti a limitazioni, nemmeno in periodi come questi. È più probabile che sia l'istituto di credito propriuetario della carta a non aver aggiornato l'estratto conto. In ogni caso controlla ogni giorno l'estratto conto per vedere se ci sono cambiamenti.

Ho bisogno di informazioni riguardanti una cosa di PayPal