Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chiusura per inattività PlayStation?

24.2. Potremmo chiudere il tuo account in caso di inattività per un periodo di almeno 36 mesi. Procederemo in tal senso solo se le leggi locali in vigore nel tuo Paese lo consentono.



Questo è quello che ho letto nella mail che ho ricevuto, in mezzo a tanti punti ovvi e standard. Non so se era presente anche prima, ma in ogni caso, il nostro Paese lo consentirebbe?

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

In effetti avevo account PSN creati ai tempi PS3 per condividere giochi e proprio un mesetto fa ho fatto pulizia delle password salvate (su Lastpass) e andando a riprovarli (per curiosità di vedere quali giochi avessi comprato con ognuno) mi dava errore di username o password sbagliate, alla fine nonostante fossero 4-5 non ci ho dato troppo peso a quel tempo pensando che magari avevo cambiato password e non me l'ero segnato, ma ora che mi dici sta cosa comincio a pensare siano stati disattivati allora xd

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Vedo anch’io nella lista amici gente offline da 5 anni.. comunque nel dubbio perché non fai un accesso e ti togli il pensiero???

 

no vabbè difficilmente non mi collegherò all'account per 36 mesi, però volevo capire se l'Italia fa parte di quei paesi che consentono una cosa del genere. Ci sono parecchie clausole che riportano questa dicitura, ma non ho trovato da nessuna parte una lista dei Paesi, dunque è tutto poco chiaro.

Chiusura per inattività PlayStation?