Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Abbonamento PS plus ?

(Allego qui l'intervento che ho fatto nella mia home per dargli più visibilità e vedere se vengo a capo di sto problema sisi )
Ieri mi era arrivata una mail da parte di Sony nella quale diceva che dovevo aggiornare il metodo di pagamento per rinnovare il plus. Mi sono ricordato che avevo utilizzato la Postepay per fare la prova gratuita del PS now e poi mi sono dimenticato di eliminarla, quindi ho provveduto a farlo dopo aver ricevuto la mail. Oggio vedo che il plus è tuttora attivo e che la scadenza è prevista per dicembre ma io non avevo i soldi nella carta per rinnovare e l'ultima volta che ho fatto l'abbonamento era ottobre ed era da un mese. Cos'è successo? Non vorrei che Sony pensi che io abbia fatto qualche magheggio !
Qualcuno sa spiegarmi la situazione?
Condivisioni gradite.
(Nella mia bacheca troverete l'immagine che testimonia quanto riportato sopra)

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Nessun problema, se hai un altra carta collegata e valida alla scadenza userà quella e prolungherà il plus.
A sony basta ricevere i soldi è indifferente se aggiungi, togli carte ecc...

 

Il fatto è questo, non ho altre carte collegate all'account. Generalmente utilizzo quelle "prepagate" che si trovano nei vari negozi. Oggio comunque per sicurezza vado a comprarne una e rinnovo l'abbonamento.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

se non hai altre carte scade l'abbonamento ma no problem se poi la rimetti puoi comprarne un altro senza problemi anche dopo la scadenza.
Ovviamente se metti una carta anche prepagata prima e hai l'impostazione di abbonamento automatico si rinnova e hai una situazione di continuità senza tempi morti.

Abbonamento PS plus ?