Zefiro ha scritto in l'Angolo dello Sfogo
Il mio pc dopo 6 anni ha avuto problemi ed ho dovuto portarlo da un tecnico.
L'ho lasciato lunedì mattina della settimana passata e non mi ha fatto sapere niente fino a venerdì pomeriggio perché ho deciso di richiamarlo io.
Lo ha controllato solo quel venerdì mattina da lunedì che lo avevo lasciato.
Ovviamente si è reso conto di non avere la ventola di ricambio (in più devo cambiare alimentatore e mettere della nuova pasta termica) e mi ha fatto sapere che l'avrebbe dovuta ordinare.
Ora, capisco che il negozio è piccolo, capisco che lavori da solo, ma cazzo attaccarlo un 5 miniti e capire quale fosse il problema non si poteva proprio fare prima di venerdì mattina eh.
Non so niente di hardware, sono così testardo che non ho mai voluto imparare da me perché ho sempre paura di fare solo più disastri.
C'è differenza tra ordinare quel che ti serve un mercoledì o un venerdì, ed oggi pomeriggio lo richiamo anche perché con il pc non ci gioco solo, glielho pure specificato.
Non ha voluto acconti o altro, mamma mia che fatica ![]()




DrewSparda
Non mi sembra troppo esagerata come tempistica se devo dire la mia, poteva giusto avvisare dicendoti che non poteva fare tutto subito, il mio tecnico fa così
non so quanto lavoro abbia ma il fatto che tu dica che poteva attaccare il PC 5 minuti per vedere quale fosse la problematica si può applicare a chiunque abbia portato cose da lui a fare riparazioni
è normale dare la precedenza a cose più urgenti e/o a chi è arrivato prima.
Zefiro
Sono d'accordo sul fatto che se aveva altri pc/smartphone o altro da controllare/aggiustare prima del mio ovviamente da la precedenza agli altri, su questo niente da dire ci mancherebbe.
Venerdì mattina lo ha controllato ed ha trovato subito i problemi, al telefono il pomeriggio mi ha chiaramente detto che doveva ANCORA ordinare i pezzi, non che li aveva ordinati ed era in attesa.
Quindi non ho idea se lo abbia già fatto o meno, è questo che mi preoccupa di più, o comunque mi fa temere di non riaverlo nemmeno questa settimana, perché se li ha ordinati oggi ciaone proprio, anche perché gli ho detto di voler cambiare pure l'alimentatore e lui mi parlava solo della ventola, boh.