Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

"Posta" di Windows 10, non mi mostra le mail

Nell'App "Posta", quella installata di default, su W10 ho inserito i miei due account di posta, entrambi Gmail, con la differenza che su solamente 1 dei 2 riesco a visualizzare le mail. Già provato anche a selezionare la voce di sincronizzazione delle amil ma niente. Qualcuno sa come posso risolvere senza dovervi accedere dalla pagina web e/o da app di terze parti?

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Pensa che a me non arrivano le notifiche di Gmail sul telefono... ho letto da qualche parte che è un problema di big G ma è da un pò che non sento soluzioni..

 

@GhJaccio quello si, ma calcola che essendo abituato al mondo Apple/iOS rimango basito da questa cosa. In 5-6 anni di iPhone non ho MAI avuto bisogno di app di terze parti per sopperire ai problemi delle app di sistema asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Welp, in effetti ho lo stesso problema.

 

Mah..
Il punto è che su Outlook riesco ad utilizzarli tutti. Solamente che l'interfaccia in stile Windows 95 non la reggo, per non parlare delle limitazioni dovute al pacchetto office ecc.
Ho provato anche Easy Mail; li funziona tutto e tutto quanto bello, anche dal punto di vista estetico.. ma +700mb di ram necessaria per leggere due mail anche no dai, non ha senso. Specialmente se penso che sono presenti ben due programmi di Deafult.

"Posta" di Windows 10, non mi mostra le mail