Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Problema con Gears 5...di nuovo

Salve ragazzi. Avevo già fatto un post riguardo il problema che stavo riscontrando solo con gears 5( il gioco si blocca solo durante le cutscene, tornando alla home xbox o addirittura spegnendo la console) e avendole provate tutte, mando la console in assistenza ma, avendo microsoft fatto tutti i test hardware e software da prassi, me la manda indietro dicendo che è tutto a posto e non necessita di interventi. Ora ho reinstallato il gioco e, a volte, capita ancora che lo rifaccia casualmente ma sempre durante ste benedette cutscene. ho provato a cambiare la rete wireless, cancellare salvataggi, i file....nulla. a sto punto mi chiedo: ma è un problema del file del gioco in sè o cosa? premetto che gioco su xbox series x con game pass e gli altri giochi non mi danno mai problemi. Grazie.

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

si impiantata sempre nello stesso punto mi pare un filmato della seconda o terza missione,e riprovando alcune volte si è sistemato da solo.te leggo che giochi su serie X e ancora ci sta sto cristo di problema 😐

 

anche a te lo fa? mamma come è odiosa sta cosa...anche perchè è totalmente casuale...magari una cutscene la fa bene...poi la missione dopo si freeza....speriamo risolvano con una patch allora!

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Mi è venuto in mente adesso mi capitava quando giocavo con Ride ad un certo momento mi si cancellavano tutti file ed era come se ricominciavo sempre da capo che secondo me era il gioco in sé perché con gli altri non mi è mai capitato.

Problema con Gears 5...di nuovo