Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pareri riguardo la pokemon direct ?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ci ho fatto una reaction: https://youtu.be/aDoweIo0QsE
Se non ti va di vedere le mie osservazioni a caldo lì, dove ho fatto dei tagli comunque per poter rendere più breve il video, ti dico qui un paio di cose.
Riguardo l'anniversario, poco da dire, 25 anni son tanti ed è sempre bello vedere le celebrazioni che realizzano.
New Pokémon Snap graficamente e a livello di animazioni se li mangia a colazione Spada e Scudo, saranno dei bei giochi per chi apprezza il genere.
I remake di Diamante e Perla non sono su larga scala ed era quasi impossibile aspettarsi che li facessero in stile ottava gen, al massimo let's go. Se la grafica fosse ai livelli di link's awakening sarebbero anche belli...spero che almeno ci siano i contenuti di platino e altri contenuti nuovi ancora. Altrimenti come artstyle preferisco gli originali e questi shining e brilliant non hanno senso di esistere.
Legends è ambizioso e l'idea promette bene, ma dal video sembrava andare a 15 fps e la grafica è ancora tanto acerba, aspettiamo di vedere cosa tirano fuori. Per me è la direzione giusta, in teoria... ma sono quasi certo che deluderà come tutto il resto.

Pareri riguardo la pokemon direct ?