Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Network

Non riesco più ad accedere a PlayStation Network, da ieri mi sta dando problemi perché va tutto a rilento nel caricare la lista amici, nel vedere le novità, nel mio account, nell'immettere i salvataggi online, non capisco cosa devo fare, ho riavviato modem, console, riconfigurato. È successo a qualcun altro?! Ho letto che potrebbe essere danneggiata la scheda di rete... Ma a volte va su YouTube o Amazon Prime, proprio adesso sono su YouTube su PS4. Boooooooooooooooh

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Il problema alla console è da escludere. Magari prova ad impostare manualmente la connessione ad internet della console altrimenti non ti resta che avere un po' di pazienza. Una sera ebbi anche io lo stesso problema (connessione ad internet ok ma nessun accesso al psn) e piuttosto che avvelenarmi il sangue ho spento e ho riprovato il giorno seguente

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Non ti posso aiutare ma a me è successa la stessa cosa ieri. Ma su ps3! Ho risolto riavviando il router. Spero riuscirai a risolvere!

 

@martamartina80 ieri ho provato a contattare il mio gestore di rete e non risultano guasti tecnici o lavori in corso. Infatti nel caso provo a contattare direttamente Sony.

 

@Johnlocke07 Andare per esclusione è la miglior cosa, spero tanto che riuscirai a risolvere. Io tra l'altro ho risolto solamente riavviando per la seconda volta il router! La prima mi continuava a dare problemi. Sinceramente non ho ancora ben capito cosa sia successo. Credo qualche problema con indirizzo IP o chissà che altro.

PlayStation Network