Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Problema gioco preso su amazon

Ciao ragazzi, ho ordinato su Amazon Dragon Quest xi ed.definitiva per PS4 a 25€ ed è arrivato oggi però contrariamente a quanto indicato sul sito è in spagnolo. Ecco fosse stato in inglese mi andava bene ma siccome mi fa cagare non so cosa conviene fare...potrei fare il reso ma ora il gioco sta a 30. Mi è venuto in mente che magari basterebbe stampare in una copisteria la cover italiana...dite che è fattibile come cosa o viene di merda? Qualcuno lo ha mai fatto?
Grazie ciao
P.s. prima volta che Amazon mi delude

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Se ho ben capito hanno mandato le copie italiane in spagna e le spagnole in italia. Tutti su amazon le hanno ricevute così, e c'è chi ha fatto la sostituzione diverse volte e gli è arrivato comunque in spagnolo.

 

Se gli rompi il cazzo in chat può darsi che ti fanno una percentuale di rimborso. A me lo hanno fatto sempre quando la descrizione era sbagliata e non avevo modo di ricevere quello che volevo tramite sostituzione...

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Per stampare la cover non ci sono grossi problemi se vai in una buona copisteria, l'unica cosa è trovare un file buono e con la giusta definizione, in modo che una volta stampato mantenga proporzioni e qualità dell'immagine.
Io ne ho fatta fare una per la copia promo di Shadow of Mordor, è venuta leggermente più piccola di quelle normali ma non si nota neanche più di tanto.
https://www.ludomedia.it/spike-265?v=198 …

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ma il gioco è in lingua italiana? Comunque puoi girare la copertina, e mettere la retrocopertina che è quella della versione giapponese.

 

Da quello che ho letto sì, però dai fa troppo cagare...capisco che è una mia fissa ma o ita o inglese, le copertine spagnole/francesi/tedesche non riesco a vederle

 

@Giggs capito! Allora al massimo puoi fare il reso spendi quei 5 euro in più per quello in italiano o chiedi ad amazon se magari te lo possono sostituire. Ti sconsiglio di stampare la copertina perché verrebbe sicuramente brutta 😅

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Guarda, mi è successa la stessa identica cosa con Pes 2021. In pratica, ho dovuto fare il reso e mi hanno restituito i soldi, dandomi 3 mesi di prime gratis. Il problema è che nel mentre pes era aumentato, esattamente come ora dq XI, e l'ho, ahimè, dovuto pagare di più (per fortuna erano solo €3 in più..)
Quindi, ahimè, Amazon non è nuova a queste cose...

Problema gioco preso su amazon