Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

A quanti di voi fanno girare le palle tutte queste serie abbandonate dopo poche stagioni?

Spesso capita di iniziare a guardare una serie dove tutto presagisce il meglio, ci si appassiona si provano emozioni, si iniziano a guardare a capo fitto in attesa di un finale o di un colpo di scena, ma poi sul più bello tutto si interrompe, lasciando mille porte aperte e molte domande senza risposta.
Tutto questo perché c'è poca audience e la serie per motivi economici viene improvvisamente interrotta. In quanti di voi avrebbero voluto vedere un seguito di The Magicians o di The man in the high castle ecc..
Esprimete tutto il vostro sdegno!

Risposta scelta dall'autore della domanda
5 Utilità

Per questo guardo poche serie tv e le comincio a guardare solo dopo che si sono concluse.
Sto problema bene o male c'è sempre stato, ma ultimamente è diventato qualcosa di esagerato, poi nel momento in cui va bene non la concludono mai, allungando il brodo in modo esagerato e facendoti passare la voglia di continuarla a seguire.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Agente Carter! Guardai la prima stagione e dissi "Ehi che bella!", guardai la seconda e dissi "Meh, si poteva fare meglio." però (dopo i titoli di coda se non sbaglio) c'era una scena che faceva presagire una terza stagione che però viene cancellata! È un peccato perché i personaggi principali erano davvero scritti bene e il materiale certo non mancava, si sarebbe potuto fare qualcosa buono.

A quanti di voi fanno girare le palle tutte queste serie abbandonate dopo poche stagioni?