Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Aiuto nel ricordare il nome di un videogioco ps2?

Quando ero piccolo ricordo di aver ricevuto per regalo da mio cugino un videogioco horror per ps2, del quale purtoppo però non ricordo il nome. La copertina aveva una specie di "demone/barlog" tutto scuro nello sfondo, forse con gli occhi rossi e non ricordo se ci fosse o meno il protagonista in basso a destra.
Del gioco ricordo poco: Inziava con una cinematic dove il protagonista vede scappare una donna in un vicolo e la insegue finendo in un luogo simile alla fogne. Da li inizia il gioco e comparivano questi scheletri da tutte le parti. Il protagonista sembrava un pò lo stereotipo del cacciatore di mostri/vampiri, alla Van Helsing per intenderci. Purtoppo non ricordo altro perchè il gioco mi spaventava e non lo giocai mai. Lo sto cercando da molto tempo, ho guardato svariate raccolte di giochi ps2 su youtube ma non l'ho mai trovato, non so dire se fosse un gioco di nicchia o meno. Se qualcuno avesse qualche suggerimento non esitate a scrivere.

in Ludomande

Aiuto nel ricordare il nome di un videogioco ps2?