Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gamestop vende ancora giochi per la 360?

An he usati vanno benissimo

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Si ma ogni giorno che passa diminuiscono sempre di più
I pezzi più interessanti non si trovano
Io vorrei forza horizon 1 ma nulla 😔
E capita di trovare prezzi anche un po alti
In alcuni negozi hanno anche un cestono con i giochi senza custodia a 1/3 euro li si possono trovare cose interessanti ma ormai anche li stanno iniziando a scarseggiare

 

@scozzese si si lo so ma oltre a non fidarmi molto a prendere usato senza grosse garanzie non ho nemmenno una carta con la quale fare acquisti online

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Non tutti i negozi li vendono, alcuni li hanno già eliminati del tutto. Da un paio di mesi c'è la promo dello sconto del 30%, sia X360 che PS3. Se vuoi un consiglio, vai su Ebay e ne trovi quanti ne vuoi.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io nella mia zona qualcosina vende ma penso in generale ormai stanno andando a morire i giochi per la 360,anche io cercavo qualcosa ma niente di interessante pochi giochi e non belli quindi o dovuto prendere la series x almeno per un po' di tempo gioco a qualcosa.Mi hanno consigliato cex un sito dove vendono roba usata magari trovi qualcosa lì.Mi è rimasta a casa una xbox 360 slim 250 gb con dei giochi più kinect e controller prova ad andare a vedere nel mercatino di Ludomedia.

Gamestop vende ancora giochi per la 360?