Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Live Gold Microsoft

Dopo un bel po di ragionamenti per ora farò solo il Live Gold e non l'abbonamento ultimate. Così potrò accedere alla parte online e ai giochi mensili gratuiti (di fatto esattamente il Plus di PlayStation). Ho visto che su vari siti si trovano offerte per 12 mesi invece che la normale spesa che è possibile fare direttamente su xbox o prendendo su amazon. Avete suggerimenti in merito a dei siti che vendano ad un prezzo inferiore a 59€, ma che siano affidabili e non truffe (ho trovato delle offerte che mi sembrano sospette).

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Mi viene in mente instantgaming, ma in genere tutti i siti di chiavi lo vendono sempre sui 45. Comunque ricordo che se lo prendi e ci aggiungi 1 euro ti fa la conversione a gamepass, non trovo il senso del limitarsi al gold asd... Credo proprio che sia ancora attiva la conversione

 

@Joyrayd in pratica ora che hai attivato un anno di live a quella cifra, puoi, con un euro di spesa, trasformare il live in ultimate e personalmente è la migliore offerta di gaming possibile.

Live Gold Microsoft