Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Dubbio riguardante conversione Xbox Live Gold a Game Pass Ultimate

Ho letto quasi ovunque che Microsoft permette per una sola volta di convertire un account con un abbonamento attivo Xbox Live Gold a Xbox Game Pass Ultimate tramite una conversione 1:1



Io fortunatamente sono ormai quasi 7 mesi che sto sfruttando l'abbonamento Game Pass Ultimate (avendo acquistato 12 mesi di tale servizio in precedenza).
Insieme a questo, con tanta pazienza, sto sfruttando anche il servizio di Microsoft Rewards e ad oggi ho raggiunto 97600 punti rewards.
Ho fatto qualche conto e alla scadenza del servizio io dovrei avere circa 150-160k punti rewards che mi permettono in teoria di rinnovare un anno di Game Pass Ultimate direttamente da Rewards.
Però vorrei fare un azzardo, dunque chiedo a voi se questa cosa è fattibile.
Ho notato che nei vari premi riscattabili è presente anche l'Xbox Live Gold che con 15000 punti ti porta ad avere 3 mesi di servizio.
Io pensavo, non appena il mio account ritornerà ad essere free senza abbonamenti attivi, di prendere più mesi di Gold possibili mediante Rewards, dopodichè lasciare 12000 punti per prendermi un mese di Game Pass Ultimate e fare la conversione.



Se la cosa è fattibile, potrei potenzialmente rinnovarmi quasi 3 anni di Game Pass Ultimate senza spendere un centesimo.



Qualcuno di voi lo ha mai provato e mi può confermare la cosa (o almeno dire se è fattibile)?

in Ludomande

Dubbio riguardante conversione Xbox Live Gold a Game Pass Ultimate