Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ho un problema di visualizzazione con la playstation 4

Buonasera a tutti, ho un problema con la playstation 4, o con la televisione ancora non ho capito bene. Praticamente collegando la play alla televisione con il cavo hdmi non si vede nulla, l'audio però si sente, non si vede ma si vede. Ho provato a cambiare cavo ma con lo stesso risultato, dopo ho provato a collegare con gli stessi cavi il pc e l'xbox 360 alla TV e funziona tutto perfettamente. Dopo ho provato a cambiare televisione, e nell'altra televisione la play funziona alla perfezione. Praticamente sia l'uscita hdmi della televisione che quella della play funzionano correttamente, ed anche i cavi che uso, pero quando le collego insieme il problema ritorna. Può essere qualche impostazione della televisione o della playstation da cambiare? Qualcuno di voi ha mai avuto questo problema? Avete qualche idea per risolvere?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Secondo me prova nell'impostazione della tv o della console, una volta mi è capitato con Assassin creed il primo che mi è proprio cambiata la qualità dell'immagine poi sono andato nell'impostazione della console e non ha capito come mai era cambiata in automatico quindi si vedeva la qualità più scarsa però se non si vede lo schermo mi sembra strano.

 

Ma la tua play è la 5 magari la tv non supporta le specifiche della play.Io quando comprai la mia 360 avendo una tv di quelli di una volta non supportava la console o meglio si vedeva come se qualcosa non funzionasse tipo lo schermo che si muoveva e alla fine sono dovuto andare una tv più moderna.

Ho un problema di visualizzazione con la playstation 4