Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Collegamento segnale video Sega Mega Drive?

Ragazzi ho una domanda urgente, mi servirebbero risposte ASAP
Sto cercando di collegare il Sega Mega Drive ad un televisore LG schermo piatto (anno 2011 circa) per testare dei giochi che devo vendere. La console si accende ma non dà segnale video, e ho un po' di confusione riguardo ai connettori da utilizzare. Al momento ho solo il cavo antenna stock (vedi immagine allegata) che ha anche uno switch I/G, (che da quello che ho capito serve a scegliere la frequenza nativa della regione di appartenenza). Tuttavia questo, collegandolo all'entrata dell'antenna della TV, non funziona.
La mia idea era quella di comprare allora un cavo AV oppure scart, e qui sorge la domanda vera: che voi sappiate serve un cavo proprietario o l'entrata della console ne supporta uno generico? Del tipo: posso comprarlo anche alla Mediaworld in giornata o devo per forza ordinarlo online?



Grazie in anticipo per le possibili risposte e le condivisioni sisi

in L'angolo del collezionista

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Grazie ragazzi, alla fine penso di aver risolto, ho comprato questo su amazon e mi arriva domani, domani lo testo ma non ci dovrebbero essere problemi

Link-e : cavo AV (audio / video) RCA per SEGA Megadrive 2 console https://www.amazon.it/dp/B01G6XL2HY/ref= …

Collegamento segnale video Sega Mega Drive?