Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Jake Joke condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Jake Joke, aggiungilo agli amici adesso.

Jake Joke

ha pubblicato un video riguardante Xbox One - Console

Una gran bella idea da parte di Microsoft, iniziative così inclusive dovrebbero essere imitate anche dalle altre parti e non relegate al fai-da-te o al modding.
Peccato solo che sia un po' un plasticone, anche un minimo urto potrebbe danneggiarlo, situazione non così improbabile per persone con deficit motori, ma sempre meglio di niente.

This Xbox Controller has TWENTY Headphone Jacks?!

Xbox has released a new adaptive controller for gamers with limited mobility. It works with computers AND Xbox systems. Check it out here: https://www.xbox.com/en-US/xbox-one/acces..

Jake Joke

ha pubblicato un'immagine nell'album Varie riguardante Super Mario Odyssey

Pensateci un attimo

Jake Joke

La IP dei Rabbids mi ha sempre fatto enormemente schifo, è davvero patetica.
il design è anonimo (per non dire semplicemente brutto), e non sono per niente caratterizzati nemmeno come personaggi, solo un bambino sub-dotato apprezzerebbe le smorfie e le urla e le cazzate random che fanno nel tentativo di essere divertenti, più o meno come hanno cercato di esserlo i Minions, fallendo ugualmente.
Persino l'iniziale presenza di Rayman non riesce a redimere dalla mediocrità di ogni singolo titolo, non capisco dove abbia trovato il coraggio Nintendo di sporcarsi le mani con della merda mediatica simile, e spero che magari i suoi designer possano in qualche modo migliorare la situazione in casa Ubisoft.
Poi il gioco in sè sembra carino, quasi originale in alcuni frangenti, e buttarla sul tattico potrebbe rivelarsi vincente (sicuramente molto più di quanto avrebbe potuto esserlo un platform, come hanno detto nella conferenza stessa), fintanto che la struttura strategica alla base sia veramente profonda, e non da puzzle-game di basso ordine.

Non ci sono interventi da mostrare.