Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Casse per tv

Ho preso una Smart TV per la cucina (la usa principalmente mia mamma) ma come immaginavo, l'audio fa abbastanza pena, soprattutto quando mettiamo un po' di musica. Stavo per prendere una soundbar, ma non vorrei spendere un capitale, e forse è meglio optare per un paio di casse. Quali? Ho un budget di 50 euro. Cosa mi consigliate?

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Se non cerchi qualcosa di particolarmente specifico a livello di casse, ho questo trucchetto da consigliarti: al posto della soundbar prendi un echo-dot. Ha una più che buona qualità audio e si può regolare come cassa esterna di un dispositivo tramite bluetooth-cavo. Al momento è in offerta a 25 €. Volendo potresti addirittura comprarne 2 e collegarle entrambe come uscite audio per la TV. sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Vai di logitech, anche se ti consiglio di spenderci una trentina d'euro in più e prendere una bella barra TCL 6100 (la devi trovare in offerta, ma su Expert spesso è a quel prezzo)

 

Non male come prezzo la TCL 6100. Per musica pensi che vada bene? Mia madre lamentava l'assenza di bassi nell'audio TV, Considera che la cucina cmq è molto piccola dunque non serve che abbia chissà che potenza

Casse per tv