Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Disney Plus. Pro e Contro?

Cosa c'è di interessante? Meglio o peggio di Netflix e Amazon Prime? Grazie

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Disney+ è ottimo se vuoi recuperare Marvel e Star Wars, oppure se sei fan dei film di animazione. Altrimenti ti consiglio Amazon Prime che batte tutti in qualità-prezzo, dato che offre un catalogo niente male e costa davvero poco singolarmente. Quindi se vuoi un servizio più omogeneo vai di Prime Video, se invece ti interessa Star Wars, Pixar o Marvel vai di Disney+ (anche se qualcosa di Marvel c'è su Netflix)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io ho sky (caro come il sangue), netflix (il più completo), prime (poca roba e tanta a pagamento), giro attorno a Disney Plus da un po, visto da amici.....ma alla fine vale la pena se ami i classici e moderni cartoni disney + starwars + marvel e roba varia. Alla fine il costo è relativamente basso. Ti consiglio di provare un mese e poi valuti....il costo annuale è conveniente.
La mia classifica è netflix, poi disney, prime e gli altri tanti servizi. Sky lo tengo fuori perché è una cosa differente.
Ps. Prime costa davvero pochissimo , ma salvo le esclusive e un po di roba "mix" ha una montagna di contenuti a pagamento.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

se ti interessano prodotti marvel e star wars, o altre IP che fanno parte della casa Disney star compreso è consigliabile. L'unica accortezza che consiglio è di stare attenti con la disdetta del contratto, alla mia ragazza bloccarono l'account impedendole di accedere ma le mensilità se le pappavano comunque ed ha dovuto chiamare l'assistenza. Per il resto Amazon video, D+ e Netflix sono un buon trio, molto spesso ciò che è a pagamento su amazon lo trovi free dopo qualche mese su Netflix.

Disney Plus. Pro e Contro?