Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

C'è un modo per condividere GamePass ultimate?

Allora in sostanza ho 2 anni di gamepass che sfrutto su console, e vorrei condividerlo alla mia ragazza che però gioca solo su Pc. C'è un modo per condividere il mio gamepass sul suo profilo proprio come succede su Playstation? e se s' che limitazioni ci sarebbero?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Si io lo condivido con un mio parente, deve fare cosi https://www.gamerbrain.net/news/come-con … è un po come avviene con PlayStation, l unica limitazione è che lei non potra fare le missioni gamepass e non avere sconti esclusivi riservati ai membri con il suo profilo però per il resto può scaricare dal tuo profilo e giocare tranquillamente con il proprio.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Si può condividere solo tra due console della famiglia Xbox e non purtroppo tra una console e un PC.
Ci avevo guardato tempo fa perché anch'io pensavo di condividerlo con mio fratello che gioca solo su PC mentre io solo su console.

 

A quanto pare ho trovato una soluzione. Puoi vedere il link che ho messo sopra ad Ace, però devo sperimentare. Dovrei collegare il mio profilo Microsoft nel PC della mia ragazza e aggiungerla alla famiglia. Ti faccio sapere se vuoi

C'è un modo per condividere GamePass ultimate?