Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Come funziona tuttosubito? È come Vinted o cambia qualcosa?

Nello specifico l'etichetta di spedizione si crea in automatico come su vinted e le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente giusto?
Perché per una vendita mi è arrivata questa proprosta e l'utente per questioni di comodità non vuole spostarsi sull'altra applicazione.
Grazie per le risposte

Risposta scelta dall'autore della domanda
4 Utilità

Le spese di spedizione sono sempre a carico dell'acquirente, nel momento in cui l'acquirente paga, subito.it trattiene i soldi e ti invia una lettera di vettura da stampare, se non sbaglio ti fa anche scegliere il giorno di ritiro più comodo per te.

 

@Gerryddio guarda, sono un postescettico anche io.
Ad oggi ogni pacco perso, era un pacco poste. Però sono 3 anni che mi servo con lo stesso fattorino e non mi è mai sparito nulla. Un anno e mezzo che uso un punto di ritiro e non mi hanno mai perso nulla, mentre ho avuto 5 problemi con 5 plichi spediti da altro centro di ritiro: 3 smarrimenti ed un ritardo di 40 giorni. Il quinto ha fatto Roma/Livorno 2 mesi. Poi transitato con tro corriere.
Parimenti un mio amico non può usare poste nei pressi del suo domicilio, mentre lo usa serenamente nei pressi del suo lavoro.
Credo che poste/SDA potrebbe avere una certa fragilità di sistema, in termini di sicurezza, derivante da ragioni relative alle " risorse umane", se riesco a spiegarmi senza farmi querelare 😁

 

@mfabiom guarda, io vendo anche su ebay e ad oggi, con più di cento pacchi spediti con sda, ho avuto un solo problema di smarrimento, invece con spedizioni fatte con i metodi postali, ho avuto diversi problemi, quindi non è tanto SDA il problema, o meglio lo è ma solo in determinati luoghi, dovuti quindi ai dipendenti che andrebbero cacciati per incompetenza

Come funziona tuttosubito? È come Vinted o cambia qualcosa?