Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Consigli acquisto TV

Come da titolo mi piacerebbe ricevere consigli per l'acquisto di un nuovo televisore. Mi servirebbe principalmente per console come PS4, Switch, e per PS5 più in là. Basta che sia ovviamente Smart TV e in 4K e che possa far girare bene le console e tutte le altre cose tipo Netflix o anche gli stessi canali TV. Per il budget direi tra i 300 - 400€ ma se i prezzi sono diversi consigliate comunque mentre per la grandezza tra i 43 - 50". Spero possiate aiutarmi e condividere questo intervento.

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io ho un samsung qled del 2021 e mi trovo abbastanza bene per giocare, ha tutto tra VRR, 120 hz etc l'unico difetto è il software della tv che non è proprio il massimo ad essere sinceri, vedendo il tuo budget comunque non so se riesci a comprare tv con cui sfruttare al massimo le nuove console, i migliori sono sicuramente gli oled di lg ma costano un fottio.

 

@Joyrayd Guarda onesto, ho un lg di 7 anni e le app vanno meglio li, personalmente non credo sceglierò mai più samsung

 

@Ace come TV nulla da dire, ma appunto OS. Non prendere phillips se no altro che esaurimento nervoso....accendo e per cambiare canale o entrate in smart tv almeno 1 minuto...

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Vai di Samsung: prezzi economici, grandissima compatibilit con tutto e resa generale sicuramente ottimale.Parlo da fruitore di una smart tv 4k comprata oramai almeno 4 anni fa e che ancora oggi mi da ottime soddisfazioni con tutti gli hardware collegati, da One X che ha 4k nativo fino a Nintendo Switch. Pagata 499 ai tempi, quindi se ti accontenti, oggi ne troverai tanti di modelli a cifre simili e oramai anche piú performanti.

Consigli acquisto TV