Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GTA Trilogy: meglio su console o su android?

So che la trilogia rimasterizzata ha ricevuto moltissime critiche. Siccome mi piacerebbe recuperare in qualche modo questi capitoli di GTA, conviene prendere le vecchie versioni su android (ho un Retroid Pocket 3 dunque ci giocherei benissimo a livello di controlli) o la remastered è stata sistemata?

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io direi di giocarteli su console...Però qualche bug è rimasto....a parte qualcosa a livello grafico,purtroppo riscontro un grave bug con i salti acrobatici che pare abbiano un bug se faccio prima i rampages...Sia col 3 che col Vice City stesso problema...ho dovuto ricaricare un salvataggio multiplo e fare prima i salti e ora sto facendo i rampages,altrimenti i salti non riesci a farli per un bug evitabilissimo...Per il resto nessun problema per finirlo al 100%....Mi raccomando di fare prima i salti tra i collezionabili così te li fai senza il bug....Su Android non so se persiste il medesimo problema.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Comunque ho ricompletato i rampages dopo aver fatto i salti e stavolta non sono buggati...L'unico consiglio che do è di farsi sempre salvataggi multipli e sul cloud in maniera tale da non incappare in un eventuale bug a random simil questo...Che poi sarebbe l'unico che impedirebbe il 100%...Per il resto sia il Liberty City che il Vice City funzionano alla grande senza intoppi.

GTA Trilogy: meglio su console o su android?