Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Copia fisica PS5: è possibile ottenere la versione PS4?

L'ho data per scontata, ma sono stato impulsivo. Ho acquistato su Amazon in offerta (e con un buono di €15) Horizon II: Forbidden West per PS5 al prezzo di €35.



Installato su PlayStation 5 ed è una meraviglia tecnica da vedere e da giocare. Ho messo il Blu-ray su PS4 e non me l'ha letto, dicendomi che non è compatibile con PS4.



Non credo ci sia una procedura inversa. Se si acquista il gioco su PS4 è possibile ottenere gratuitamente la versione PS5, basta usare il Blu-ray. Non ho visto opzioni o altro per fare l'inverso



Credo che Sono poteva aggiungere il passaggio inverso. Ero curioso di testarlo sulla mia PS4 del 2014 ancora perfettamente funzionante. Pazienza...

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Secondo me non è completamente paradossale, perché se si ha anche la console della precedente generazione si poteva pensare ad un'operazione inversa.

I redattori a questo punto riceveranno quasi esclusivamente codici PS4 per i titoli First party e non cross-gen per testarli su entrambe le macchine.

Comunque sono soddisfatto lo stesso. ;)

 

Ripeto per me non ha senso sto ragionamento anche perché uno che ha solo ps4 con la versione ps4 se lo gioca sulla console attuale e volendo quando prende ps5 si gioca quella, sui redattori è una cosa completamente diversa in quanto loro ricevono le chiavi di gioco dai publisher che di solito almeno da quel che so forniscono sempre la chiave della piattaforma dove il gioco gira meglio.

Copia fisica PS5: è possibile ottenere la versione PS4?