Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Risposta scelta dall'autore della domanda
5 Utilità

Ancora non vedo la prima puntata ma quasi tutti parlano molto bene della sua recitazione, che è la cosa più importante

 

peccato per me la cosa importane sono due begli occhi espressivi nella recitazione, cosa che c'è negli occhi di Ellie nel videogame, ma mancano nettamente di espressività nella Ramsey, manca la dolcezza dell'espressione di Ellie in tutto e per tutto.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Che più la guardi, più te ne accorgi che ti piacerà :P, bisogna trovare solamente i giusti punti di vista interessanti per poter piacere di più asd

 

@Dies Irae ma mi sa che qui l'ignorante sei te, non si tratta di bianco o nero, si tratta di gusti sessuali, a me la natura non mi permetterà mai di andare con un trans, perché non mi eccitano. Ma non è colpa mia se non mi eccitano, come a un gay non eccita una donna, non è colpa sua. È la natura che vuole così. Io coi trans non ci vado perché mi disgustano, punto! Ma che problemi hai? Io non me lo farò mai mettere dietro da un trans, rassegnati. A questo punto preferisco rimanere ignorante e retrograde piuttosto che farmi inculare da una trans. Comunque ripeto non sono omofobo, non farei mai violenza contro un'altra persona perché non ha gli stessi gusti miei. Però se vedo uno con i pantaloni rosa, rimango un po' perplesso, punto! Anche perché il rosa non è mai stato il mio colore preferito.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Non ho ancora guardato la serie, conto di farlo una volta usciti tutti gli episodi (suppongo inizio marzo a questo punto). Per gusto estetico lei non mi piace e non ha NIENTE in comune con la Ellie del videogioco ma ciò che conta è la recitazione e da quel che leggo in giro sul web, la sua è molto valida.

Che ne pensate di Brutta Ramsey che fa Ellie?