Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Approccio universo Spider-Man.

Salve a tutti e grazie innanzitutto a chi mi risponderà.



Premettendo che non sono mai stato un grande appassionato di supereroi in generale, nel tempo, tra i videogiochi PSX, la trilogia di Raimi e le serie animate, non ho potuto fare a meno di affezionarmi alla figura di Spider-Man. A oggi sento il bisogno di saperne di più, di comprendere meglio quelle che sono le vere origini di Peter Parker e tutto l'universo che gli gira intorno. Tutti quei nemici e amici che non conosco, facenti parte di storie più di nicchia e magari diciamo più ''oscure'' per intenderci.



Qualche buona anima sa dirmi come e da dove possono inziare? Vi è un modo per leggere le avventure dell'amichevole Spider-Man di quartiere online? Anche magari pagando un abbonamento o qualcosa del genere (mi è più semplice la fruizione della lettura da uno schermo in quanto la mia vista purtroppo lascia molto molto e ancora molto a desiderare).



Ringrazio ancora tutti per l'attenzione e per la disponibilità!

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Non amando le letture su schermi (pur possedendo un Kindle :asd:) non saprei. Posso però consigliarti i più classici fumetti cartacei Marvel editi da Panini. Ci sono vari volumi completi che aiutano i neofiti ad essere introdotti nel mondo di Spider-Man, partendo dal volumone Io Sono Spider-Man. Passando poi ai film e ai videogiochi. Sarebbe già una buona infarinatura.

Approccio universo Spider-Man.