Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Semplicemente vedere Joel che ammazza gente e mostri per 12 ore sarebbe stato più ignorante, mentre hanno puntato su una narrazione più realistica e ancora più umana di quanto si veda nel gioco. In Uncharted Nathan ammazza tipo 300 persone, sai che bello sarebbe stato il film se avessero fatto uguale? lol

 

Io sono arrivato alla settima puntata, sinceramente concordo che qualche infetto in più ci doveva essere, sembra veramente difficoltà facile 😅, il game e di conseguenza la serie parla di un mondo infetto, di sopravvivenza all'estremo, qui non li vedi a parte 3/4 scene fino ad ora..
Hanno puntato di più sulla cattiveria umana dei non infetti, bene che hanno ampliato la narrazione e Joel non sia Rambo ma una punta di azione in più ci voleva per me..

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Cioè nel gioco io ho sofferto come un cane per arrivare alla fine, e questi due per tutto il percorso hanno beccato solo un paio di volte i clikers... Ahahahahh! È bello vincere facile.

Ora ho capito tutto, nel telefilm The Last of us hanno scelto la modalità di difficoltà livello passeggiata la più bassa che c'è?