Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E che sony lo faccia apposta per screditare la potenza dei pc?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

TLOU 1 Part 1 ha dei grossi problemi a girare su pc di fascia medio alta ed é ottimizzato su una scheda video dal prezzo di 1.200 euro e anche con questa problemi di caricamento e di telecamera come é giá accaduto con Uncharted pc. Entrambi i giochi non hanno alcun problema sulle console sony ps5 e 4 Mi viene il sospetto che Sony lo faccia apposta per screditare la potenza dei PC? E quindi la strategia di mercato é vuoi giocare bene a tlou e Uncharted compra Playstation.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Non credo perché ho letto che quasi tutte le esclusive PlayStation girano benissimo su PC.

 

@sonar Beh, anche io preferisco la praticità delle console piuttosto che i PC si ultra-mega-potenti ma da aggiornare sempre spendendo un capitale. Preferisco sempre una PlayStation affiancata saltuariamente da una Switch o una Xbox (con tanto di Gamepass).

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Non credo proprio. Se vuole far passare dalla sua gli utenti, il goal è rendere quanto più piacevole possibile la permanenza in game. Semplicemente spesso i titoli escono con delle pecche, a cui solo dopo più o meno tempo si applicano degli accorgimenti.

 

@sonar Lo so. Mi spiego meglio. Intendevo dire che in genere solo alcuni giochi datati mantengono certi problemi nel tempo, perchè cambiano le caratteristiche dei pc.

 

@DeserThorn Ah non lo so questo non carico un gioco in un PC da anni luce. Penso che nei miei pc non ho nemmeno i solitari

E che sony lo faccia apposta per screditare la potenza dei pc?