Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

sinceramente dai vari trailer e dai game-play che si vedono a me sembra molto simile al primo, quindi il solito prince of persia spaziale. Perché continuano con questi giochi di star wars in questo modo? Abbiamo già giocato ai due the force unleashed per PS 3, e non mi pare che abbiano avuto un gran successone, il secondo è stato letteralmente distrutto dalla critica. Ma perché non fanno un gioco di star wars tipo battlefront ma con 40 ore di single player e niente di quella merda di multi ma che abbia finalmente una bella cazzo di storia valida in single player terza persona? La cosa mi fa incazzare, perché essendo da sempre amante del genere, e di Star Wars, mi aspetto un bel giocone una volta per tutte, invece sempre questi pupazzi con la spada laser. In star wars c'è molto di più di una spada laser. Spero che starfield una volta per tutte ripaghi le mie attese e spieghi a quei fantocci di Disney come si fanno i giochi una volta per tutte. Non lo so se lo comprerò questo secondo gioco, anche perché il primo Jedi fallen Order oltre a divertirmi un po' con il combat system, di più non è andato, anzi era quello che mi aspettavo, il classico prince of persia con delle sfumature di souls like. Ma fatemi il piacere, Lasciate perdere.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

semplicemente xkè star wars piace e vende ahsisi

 

@NightSoul84 Certo, non ho detto che è un brutto gioco, l'ho finito, se non mi fosse piaciuto non l'avrei terminato di certo. È solo che mi aspettavo molto, molto, molto di più. A me piacciono le corse con gli speeder tra gli alberi della foresta di Endor, fatto bene in pochi minuti di gioco nel primo Battlefront, oppure battaglie con il blaster, o con le navicelle spaziali, cose che si ritrovano tutte in Batlefront, ma non in Jedi Fallen Order.

 

@sonar lo capisco e concordo, ma calcola anche che magari avrebbero urlato subito al clone...
voglio dire che oggi ormai tutti si lamentano di tutto e poche sono le critiche costruttive fatte a ragion veduta...
stesso discorso per dire vale per hogwarts legacy, non so se lo hai giocato ma potevano fare DAVVERO molto di più...eppure si sono limitati al compitino xkè appunto come ti dicevo inizialmente su questo post, sapevano che piace e vende, fatto bene o meno ed i voti si sprecano, quindi xkè impegnarsi?! ;)

Perché insistono con questo prince of persia o souls Like spaziale?