Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Edizione diverse di diablo?

nello store xbox, ci sono in offerta 2 pacchetti, il Diablo® Prime Evil Collection e il Diablo III: Eternal Collection. Da come mi sembra di capire, la prime evil collectio contiene sia il 2 rimasterizzato sia il 3 con tutte le espansioni. Ma come è possibile, visto che a prezzo pieno costa meno del solo diablo 3 eternal collection con tutte le espansioni?
Chiedo lumi a voi, grazie anche delle sole condivisioni!

Risposta scelta dall'autore della domanda
-1 Utilità

è un offerta fatta appositamente per i possessori del Game Pass, infatti se noti in viola se scritto SOLO PER TE

 

@Heartless08 cerco di farla più chiara possibile: La Diablo® Prime Evil Collection include: - Gioco Diablo® III: Eternal Collection - Il gioco Diablo® II: Resurrected™ - Il DLC Ali Stretta dell'Odio per Diablo® III - Il DLC mascotte Mefisto per Diablo® III Diablo® II: Resurrected™ è la rimasterizzazione definitiva di Diablo® II e della sua espansione Lord of Destruction® prezzo pieno: 60 euro.
L'Eternal Collection include Diablo III, l'espansione Reaper of Souls e il pacchetto Ascesa del Negromante. Prezzo pieno: 70 euro.
La domanda è: perché a prezzo pieno (non mi interessano gli sconti) l'eternal costa di più? Ha qualcosa in più che mi sfugge?

Edizione diverse di diablo?