Se potreste creare una console portatile, come la fareste?
Ammetto che è una domanda abbastanza tecnica però sono curioso. 😁
La fareste con uno schermo oled, per neri assoluti, oppure con uno schermo diverso?
Doppio schermo o singolo?
Schermo touchscreen o no?
Fareste le levette simmetriche o asimmetriche?
Fate volare la vostra fantasia insomma, purchè non sia una console pesantissima o troppo grande da riporre in una borsa.
Se volete potete dare alla console che vorreste creare, un nome.
DovahSkin LvL 61
Centurione Prima Lancia
Schermo oled singolo, touch che ci può stare, levette asimmetriche che mi sono abituato coi pad Xbox, grilletti, in serie retrocompatibile, ricarica anche wireless, sportello per proteggere lo schermo in stile portatile e qualche tasto in più che non guasta mai. PlayBox il nome?
DovahSkin LvL 61
Centurione Prima Lancia
Johiro
@DeserThorn Adesso che me lo fai notare sì hahahaha
Graziano G. Ravizza
PlayBox e’ bellissimo ;-)
Miroku LvL 61
Razziatore
A me piaceva tanto la forma del ds lite
Miroku LvL 61
Razziatore
Se potreste creare una console portatile, come la fareste?