Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Sono generi simili ma differenti. Personalmente io ho visceralmente amato Days Gone che reputo il mio personale gioco della generazione passata. Il mio preferito in assoluto (assieme a The Last of Us Part II).
Ancora non riesco a perdonare Sony per aver cancellato il seguito che sarebbe stato bellissimo (soprattutto dopo il finale segreto).

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Dipende che genere ti piace, red dead redemption 2 ha una trama piuttusto seria, è più realistico e anche per questo ritenuto "lento" per via di alcune meccaniche ed è ambientato nel vecchio West ma dovresti giocare anche al primo che è pure un capolavoro insieme all'espansione sugli zombie molto divertente, days gone se ti piacciono i giochi di zombie open word, ha una trama molto più caciarona rispetto a rdr2 ma comunque rimane un gioco godibilissimo e con alcune meccaniche inedite ed originali rispetto ad altri titoli del genere tipo è fighissimo distruggere nidi e orde.
A te la scelta.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Effettivamente come hanno scritto un po' di persone, la scelta non sembra essere equa perché a mio parere Red Dead supera di moltissimo Days Gone che nonostante tutto rimane un ottimo gioco. Tra i due, per trama, ambientazioni, gioco, e soprattutto personaggi Red Dead lo preferisco perché è semplicemente un capolavoro e se dovessi avere modo di provarlo vedrai tu stesso, ogni altra parola è superflua. Days Gone dal canto suo, vanta una bella ed emozionante storia, un mondo abbastanza vasto e un sistema di gioco che se non hai moltissime pretese sa farti divertire in ogni modo possibile, e poi le orde sono terribilmente spassose!

Il mio consiglio è : giocali entrambi perché non va lasciato nulla indietro 😂💪

È meglio Day Gone™ o Red dead redemption 2?